programma domenica 19 luglio 2015

  • 19.00 Apertura manifestazione, stand espositivi, bancarelle, cucina, birra e stand birrifici artigianali
    Degustazione dei piatti e l’apertura della prima botte.

 

  • Per tutta la serata avremo la diretta radio e streaming tramite Radio Venere. Si ascolta sulla radio FM alla frequenza 99.9 – 100.2 Mhz oppure in streaming al seguente link [ ascolta la diretta ]

 

  • Durante la serata lo stand gastronomico cucinerà immediatamente piatti tipici della cucina bolognese e bavarese creando un connubio unico nel suo genere. Le birre vengono scelte ogni anno tra una vasta scelta di birrifici e tipologie.

 

 

  • 22:00 Gem Boy

Presenti per la terza volta alla SassoFest i Gem Boy nascono per gioco nel 1992, quando il cantautore in erba Carletto comincia a riscrivere i testi su canzoni note prendendo in giro la cerchia dei suoi amici. Nel giro di pochi anni rocambolescamente dalle prime cassettine fatte in casa con una formazione fatta di 2 persone si ritrovano in 5 a spargere nella rete sotto forma di mp3 le loro “coverparodie“. Questa sarà la loro fortuna in quanto si creerà spontaneamente un seguito di accaniti sostenitori che si spargeranno a macchia d’olio nel giro di breve tempo. Ad oggi, dopo oltre 50.000 cd venduti senza considerare una quantità incalcolabile di mp3 che gira in rete, i numeri non bastano a capire questo piccolo fenomeno italiano, ma se volete davvero godervi appieno il loro spettacolo fatto di parodie musicali, gags, voglia di divertire e divertirsi interagendo con il pubblico, quiz televisivi e trasformismi, non perdetevi i Gem Boy dal vivo.