programma sabato 18 luglio 2015

  • 19.00  Apertura manifestazione, stand espositivi, bancarelle, cucina, birra e stand birrifici artigianali Degustazione dei piatti e l’apertura della prima botte.

 

  • Per tutta la serata avremo la diretta radio e streaming tramite Radio Venere. Si ascolta sulla radio FM alla frequenza 99.9  – 100.2 Mhz oppure in streaming al seguente link [ ascolta la diretta ]

 

  •  Durante la serata lo stand gastronomico cucinerà immediatamente piatti tipici della cucina bolognese e bavarese creando un connubio unico nel suo genere. Le birre vengono scelte ogni anno tra una vasta scelta di birrifici e tipologie.

 

  •  20:30          STUDIODUE Grazie LUCIO …emozioni e canzoni per chi ama Battisti…

Gli Studiodue, Paolo Tenerini e Daniele Sgherri , vengono dai cinque anni di esperienza live vissute in giro per l ’Italia e sempre nel segno inconfondibile di Lucio Battisti. Come Studiouno hanno realizzato una loro versione de La tua fel icità (Battisti.-Velezia) uscita nel 2009  nel CD celebrativo E già. Finché il contrario non accadrà. Riflessidilucio 3. Paolo Tenerini interpreta brani immortali dell ’inimitabile Lucio accompagnato dalle inseparabili 6 e 12 corde, Daniele Sgherri , considerato uno dei maggiori collezionisti ed esperti per tutto ciò che riguarda Battisti. porta sul palco del le autentiche “perle rare”: Aneddoti, curiosità, episodi ora divertenti ora emozionanti, raccolti in più di dieci anni di amicizia e frequentazione con i llustri personaggi del mondo del lo spettacolo che hanno conosciuto Lucio Battisti da vicino. Spettacolo coordinato dall’Associazione ” Le Nuvole ”

 

  •  22:30          QUEEN MANIA tributo ai Queen

Uno spettacolare tributo ai QUEEN e a Freddie Mercury.
Un grande show, introdotto dalla voce narrante di Enrico Ruggeri, che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 20 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.