19 20 21 22 LUGLIO 2018

spettacoli

Joe Dibrutto

******* 19 LUGLIO 2018 ******* Attivi fin dal 1991, i Joe Dibrutto sono oggi una delle più note ( e longeve ) cover band italiane. In questi anni hanno saputo dare vita ad uno spettacolo di stampo spiccatamente seveties, nel quale un vasto repertorio, vistosi costumi d’epoca e divertenti coreografie, vengono amalgamati da una notevole capacità di coinvolgimento del pubblico.

Polazzi Team

******* 20 LUGLIO 2018 ******* Cosa avranno in serbo alcuni tra i migliori musicisti del panorama musicale italiano? Con il Polazzi team, uniti insieme, nascerà un jam session davvero esplosiva! Venite a scatenarvi con…il POLAZZI TEAM!!.

King Lion & the Braves

******* 21 LUGLIO 2018 ******* Di questi tempi c’è grande bisogno di buona musica; della freschezza e dell’entusiasmo degli anni cinquanta e primi sessanta, espressi dalla musica Americana ed Inglese di quei giorni. King Lion and the Braves colmano questo vuoto. Non ci sono sotterfugi, solo genuino blues, country, surf e rock’n’roll music. King Lion è il fratello minore degli acclamati Good Fellas, punta di diamante dello swing e del rock’n’roll Italiano.

Gem Boy

******* 22 LUGLIO 2018 ******* La band è famosa per la creazione di cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati. Nei concerti propongono solitamente anche cover che non inseriscono negli album.

Lovesick Duo

– 20 LUGLIO 2018 – PRESERATA Per gli appassionati del rock ‘n’roll delle radici, del Mississippi delta blues, country e bluegrass, ecco i “Lovesick Duo”. Paolo Roberto Pianezza; voce, chitarra e resofonica Francesca Alinovi II; contrabbasso e voce

Club J-27

– 21 LUGLIO 2018 – PRESERATA

Show Campanari P. Stanislao Mattei

– 22 LUGLIO 2018 – PRESERATA Uno spettacolo unico capitanato dal Gruppo Campanari Padre Stanislao Mattei

gastronomia

al ristorante

contattaci

IN PROGRAMMAZIONE