Programma giovedi 25 settembre 2008

* Romori Suburbani 2008

19:30          Apertura manifestazione, cucina e prima botte

Si pare subito con la degustazione dei piatti e l'apertura della prima botte. 

 

21:00           Rupe Prevenzione

Anche quest’anno ATUTTABIRRA – SASSO FEST ospiterà il punto etilometro. 

Gli operatori della Cooperativa la Rupe sono presenti per offrire a tutti: la possibilità di fare il test alcolemico gratuito e senza valore legale, fare domande e avere informazioni sulle sostanze, avere materiale informativo e non solo scambiare quattro chiacchere.

 Test alcolemico gratuito

 

21:30          Rumori Suburbani 2008

Ci accompagna per il quinto anno consecutivo. Serata interamente organizzata dal progetto di educativa di strada del Comune di Sasso Marconi, che accoglie alcune band emergenti e da loro possibilità di esprimenrsi sul palco di ATUTTABIRRA - SASSOFEST in collaborazione con l'associazione Montagna di suono il progetto di educativa di strada del Comune di Sasso Marconi presenta Rumori Suburbani 2008 - Suoni dalla strada. 

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione che ha visto alternarsi sul palco giovani crew del territorio ma anche nomi affermati come Inoki e Tek Money quest’anno Suoni dalla strada cambia formula e decide di dare vita ad un progetto musicale a 360 gradi. Non solo hip hop quindi, ma l’idea che il palco si trasformi in un terreno di sperimentazione dove le band abbiano l’opportunità di mescolare generi ed esperienze diverse, per costruire nuove collaborazioni. 

Come al solito la serata sarà presentata da Nico Royale che si cimenterà in nuove collaborazioni con le band emergenti di Sasso e dintorni.

 

Rumori Suburbani

Hanno dato la loro adesione:

Le altre di b                               Sito ufficiale dei Le altre di b

P.G.F. Clan                               Sito ufficiale dei P.G.F.Clan

Pensieri Molesti                       Sito ufficiale di Pensieri Molesti

CPU Clan                                  Sito ufficiale dei CPU Clan

 

 

Un progetto musicale ambizioso che punta ad unire percorsi musicali anche molto diversi tra loro ma con unico denominatore: la passione e l’energia che sono uguali per tutti. Una sfida impossibile? Per saperlo vi aspettiamo Giovedì 25 Settembre alla SASSOFEST di Sasso Marconi per una nuova edizione di Suoni dalla strada.

La musica è nata sulle strade!

Per maggiori informazioni :

Sito ufficiale delle Officine di strada             info@officinedistrada.it