Programma domenica 13 settembre 2009

* Maniko Sport i comici di Zelig più " informa " * Andrea di Marco

Questa serata la dedichiamo esclusivamente allo spettacolo di intrattenimento .

Proponiamo due spettacoli dal vivo unici dove canzoni, sketch e monologhi di carattere prevalentemente satirico vi faranno compagnia per tutta la serata.

 

19:30          Apertura manifestazione, cucina e prima botte

Si parte subito con la degustazione dei piatti e l'apertura della prima botte. 

 

21.00          Manico sport                    I COMICI DI ZELIG PIU' "IN FORMA"

Senza dubbio una delle novità più travolgenti dell'edizione di Zelig 2008: i Maniko Sport

E diffidate dalle imitazioni....perchè i Maniko Sport sono gli unici, veri, NUMERI UNI!

Maniko Sport, ovvero Danny Casari, Marco Paoluzzi, Mauro Masi e Claudio Colliva, nascono nel luglio 2000 inventandosi la parodia di una televendita di attrezzi ginnici per la casa.
Il quartetto si trasforma in una vera e propria palestra umana composta da tre componenti che si assemblano tra loro per dar vita ai piu' svariati attrezzi che si possono trovare nelle sale sportive.
Il tutto orchestrato dalla valletta-venditore che propone diversi esercizi in successione, illustrando per il meglio il prodotto in modo di convincere il telespettatore allacquisto.

Sito ufficiale dei Manico Sport

 

21.00          Andrea Di Marco

Andrea canta, suona, a volte prova a ballare ma soprattutto fa ridere. Il suo spettacolo è soprattutto energia, è un musical, è la resa incondizionata del buon senso e della ragione. È un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Andrea prende le canzoni, le strappa, le stropiccia e le incasina come fa un bambino con il pongo. In scena prendono vita personaggi di varia umanità, da un cantante yodel che canta un mondo limpido della montagna e dei buoni sentimenti venato da un macabro cinismo, a un “tenores” sardo o uno stornellatore romano. Durante lo spettacolo di Andrea Di Marco ci si trova a cantare come davanti ad un falò in una sera d’estate…alcuni intonano il ritornello, alcuni se la ridono, c’è chi si abbraccia, c’è addirittura chi limona. Questo è lo spettacolo di Andrea Di Marco, forse non si capisce, meglio vederlo.

Sito ufficiale dei Andrea Di Marco