Programma domenica 24 settembre 2006

9:30          11° Raduno Transporter Volkswagen

L' undicesimo anno consecutivo che la base di partenza del raduno è sempre ATUTTABIRRA - SASSOFEST  programma completo sul sito ufficiale. 
Sito ufficiale delgli Amici del Transporter

 

 

12:30          Apertura manifestazione, cucina

Pranzo per gli Amici del Transporter e pranzo di solidarietà  a favore dell' Istituto Nazionale Ramazzini per le sue attità nel settore della ricerca , della prevenzione e dell'assistenza nella lotta contro il cancro. 

Sito ufficiale dell'Istituto Ramazzini 

 

15:00          Musica e spettacoli tutto il pomeriggio

New Anta Music Band nasce dalla passione giovane dei loro componenti che in realtà proprio ragazzini non sono più! Sono due infatti le motivazioni che riescono a tenere uniti questi piccoli grandi musicisti: la musica che nasce dall'anima, la soul muisic, genere che da sempre ispira i New Anta e il grande cuore, che ormai da tradizione fa muovere questo gruppo ..."in viaggio verso gli altri", manifestazione di beneficienza targato da anni New Anta.

 

Eclypse  propongono un repertorio ricco di medley per intraprendere un viaggio musicale che spazia dal rock'n'roll alle nuove hit senza tralasciare la discomusic. Mentre suonano gli Eclypse c' è solo una parola d'ordine : cantare a tutta voce e saltare a più non posso !!!

Sito ufficiale degli Eclypse

 

 

19:30          Polizia Municipale di Marzabotto

Gli agenti si renderanno disponibili ad effettuare test alcolemici gratuiti e anonimi al fine di invitare alla riflessione prima di mettersi alla guida.

 

 

19:30           Apertura cucina

Anche quest’anno ATUTTABIRRA – SASSO FEST ospiterà il punto etilometro. 

Gli operatori della Cooperativa la Rupe sono presenti per offrire a tutti: la possibilità di fare il test alcolemico gratuito e senza valore legale, fare domande e avere informazioni sulle sostanze, avere materiale informativo e non solo scambiare quattro chiacchere. 

 

 

21:30          Corazio Latino

Bot e Franz ci presentano un'eccezzionale show di ballo Latino Americano della scuola Corazon Latino

 

 

22.30          Joe Dibrutto

Una icona che appartiene alla ATUTTABIRRA - SASSOFEST da anni , per gli amanti della discomusic anni '70 i Joe Dibrutto sono la risposta giusta, travestimenti e suoni originali creano atmosfere da " febbre del sabato sera " anche se è domenica  .....

Sito ufficiale dei Joe Dibrutto

Joe Dibrutto

 

 00.30          Ringraziamenti

Lo staff di ATUTTABIRRA - SASSOFEST saluta tutti i presenti e ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione.

E' un piccolo momento di gloria per chi lavora ogni giorno dietro le quinte di questa magnifica iniziativa

*** aspettiamo anche voi ***